Mondo Mare Nautica MONDOMARENAUTICA

Prodotto a base di agrumi. Pulisce sentine, motori entrobordo, fuoribordo e gavoni. Dissolve grasso, oli e morchie.
APPLICAZIONE: Diluire con acqua 1 a 2 – 1 a 20. Regolarsi in base allo sporco da eliminare. Spruzzare sulle parti da trattare. Attendere alcuni minuti prima di risciacquare. In caso di morchie resistenti aiutare passando spugna o pennello.

Articoli

[708]  BLUE MARINE SENTINEW PULITORE PER SENTINE E GAVONI LT. 1

BLUE MARINE SENTINEW PULITORE PER SENTINE E GAVONI LT. 1
Prodotto a base di agrumi. Pulisce sentine, motori entrobordo, fuoribordo e gavoni. Dissolve grasso, oli e morchie.
APPLICAZIONE: Diluire con acqua 1 a 2 – 1 a 20. Regolarsi in base allo sporco da eliminare. Spruzzare sulle parti da trattare. Attendere alcuni minuti prima di risciacquare. In caso di morchie resistenti aiutare passando spugna o pennello.

Vedi Dettaglio Articolo

Articoli Correlati

Nessun articolo correlato a questo modello.

Spedizioni

LA SPEDIZIONE

ARTICOLI CON “BUONA DISPONIBILITA’“:
Questi articoli sono presenti a magazzino e l'ordine verrà evaso entro 1-3 giorni.
ARTICOLI CON “DISPONIBILITA’ LIMITATA“:
L’articolo è in corso di riassortimento e sarà spedibile entro 2-7 giorni a seconda della disponibilità del fornitore.
ARTICOLI CON “DISPONIBILE SU ORDINAZIONE“:
L’articolo non è presente nei nostri magazzini e verrà ordinato solo su richiesta del cliente. I tempi di spedizione possono variare a seconda delle disponibilità del fornitore, da un minimo di 3 a un massimo di 10 giorni.

L'accesso al sito internet e la possibilità di inoltrare ordine online, modificano in tempo reale la disponibilità del prodotto quindi MONDOMARENAUTICA non può garantire la certezza dei tempi di spedizione o di assegnazione della merce ordinata. MONDOMARENAUTICA Vi informerà di eventuali ritardi e nel caso vogliate, potrete recedere all’ordine inviato . Tuttavia capita molto raramente che la disponibilità degli articoli non sia quella espressa sul ns. sito internet, visto che il sito si “auto aggiorna” ad ogni scarico di magazzino.

Garanzie

GARANZIE

La garanzia è sempre quella ufficiale fornita dai produttori/importatori. Nel caso di malfunzionamento di un oggetto, comunicare entro 7 GG via mail o via telefono con MONDOMARENAUTICA e chiedere l’autorizzazione al rientro dell’articolo.

La spedizione degli articoli difettosi deve essere inviata ad MONDOMARENAUTICA in porto franco. MONDOMARENAUTICA a sua volta provvederà alla riparazione o sostituzione dell’oggetto ed al rinvio all’acquirente in porto franco.

La riparazione o sostituzione dell’oggetto non potrà avvenire nel caso di assenza dell’imballo originale e nel caso di manomissione o smontaggio dell’articolo.